lunedì 2 gennaio 2012

Esercizio pratico per attirare più denaro nella vostra vita: Il Portafoglio

Saltuariamente vi proporrò degli esercizi da fare affinchè possiate impegnarvi attivamente nella realizzazione dei vostri desideri.
Oggi vi propongo uno dei tanti destinati ad attirare la ricchezza nella vostra vita.

Il gioco o esercizio che propongo si chiama "Il portafoglio", che potrete mettere in ballo quando volete attrarre più denaro nella vostra vita, quando volete attivarvi maggiormente per la realizzazione del vostro desiderio, quando avete l'impressione che vi sia scarsità di denaro nella vostra vita.

Nella nostra cultura non esistono forse vibrazioni più frequenti di quelle legate al tema del denaro, perché molti lo vedono come un mezzo per ottenere gran parte del benessere fisico. parecchie persone, tuttavia, senza rendersene conto, si focalizzano sulla mancanza di denaro invece che sulla presenza di denaro nella loro vita. Quindi, anche se riescono spesso a identificare ciò che desiderano, si tengono a distanza dai loro desideri perché sono più abituati a notare la scarsità di soldi che la loro abbondanza. Ancora una volta, tutto si riconduce al fatto che ogni soggetto é composto in realtà da 2 soggetti: ciò che è desiderato e la sua mancanza.
E' naturale che ogni sorta di ricchezza giunga naturalmente e facilmente nella vostra esperienza, e il processo del Portafoglio vi aiuterà a offrire una vibrazione per farvi ricevere denaro invece di respingerlo.
Ecco come funziona.

Per prima cosa procuratevi una banconota da 100 euro e infilatela nel portafoglio o nella borsa. Tenetela sempre con voi e, quando stringete il portafoglio o la borsa, ricordate che la vostra banconota da 100 euro sta lì dentro. Avvertite il piacere di saperla lì, e ricordate spesso a voi stessi del maggior senso di sicurezza che questo suscita in voi.
Ora, nel corso della giornata, pensate a tutti gli oggetti che potreste acquistare con quei 100 euro... Quando passate davanti ad una vetrina e vedete un articolo che desiderereste comprare, ricordate a voi che, se lo voleste davvero, potreste acquistarlo perché avete 100 euro nel portafoglio.
Tenendo con voi la banconota senza spenderla, ricevete il suo beneficio vibrazionale ogni volta che vi limitate a pensarla. In altre parole, se doveste ricordare i 100 euro e spenderli nella prima cosa che vedete, ricevereste il beneficio di provare il benessere economico solo una volta. Ma se spendete mentalmente quei 100 euro, venti o trenta volte durane il giorno, avrete ricevuto l'emozione vibrazionale di avere speso duemila o tremila euro.
Ogni volta che riconoscete di avere il potere, proprio lì nel vostro portafoglio, di acquistare un oggetto o di fare qualcosa, aumentate progressivamente il vostro senso di benessere finanziario, e il vostro polo di attrazione comincia a spostarsi.

Vedete, non dovete essere ricchi per attirare ricchezza, ma dovete sentirvi ricchi.
Per dirlo più chiaramente, il sentimento di mancanza di ricchezza causa una resistenza che non permette la ricchezza. Spendendo mentalmente quei soldi più volte, praticate la vibrazione del Benessere, della sicurezza, dell'abbondanza e della tranquillità economica, e l'Universo risponde alla vibrazione che avete raggiunto facendole corrispondere una manifestazione di ricchezza.
Eventi apparentemente magici cominceranno a manifestarsi non appena proverete quella meravigliosa sensazione di abbondanza economica: il denaro che state attualmente guadagnando sembrerà permettervi di fare più cose. Il vostro datore di lavoro vi concederà un aumento. Alcuni prodotti che avete acquistato vi permetteranno di ricevere sconti. Persone che non conoscete neanche in questo momento cominceranno ad offrirvi denaro. Oggetti che desiderate, e che sareste stati disposti a pagare, entreranno in vostro possesso senza nessuna spesa. Vi saranno offerte opportunità di guadagnare tutta la ricchezza che credete sia possibile... Con il passare del tempo  avrete l'impressione che si sia spalancata la porta della ricchezza e vi chiedete dove si era nascosta tutta quell'abbondanza sino a quel momento.
Poiché avete i mezzi per acquistare qualunque cosa, in quanto non state fingendo qualcosa che non esiste, non ci sono dubbi o perplessità a ostacolare il flusso finanziario che deve giungere fino a voi.

Questo è un gioco semplice, ma efficace che cambierà il vostro polo di attrazione finanziario. Quando la vostra posizione finanziaria migliorerà, i vostri 100 euro o vostri risparmi potrebbero aumentare fino ad arrivare a 1.000 euro, poi a 10.000 e ancora di più.
Anche se non ci sono limiti a ciò che l'Universo vi può offrire, il denaro deve ispirare in voi buoni sentimenti perché i soldi possano manifestarsi nella vostra esperienza.
Dovete essere disposti ad accettare grandi ricchezze per permettere al piacere di una grande ricchezza di manifestarsi nella vostra vita.

Ricordate, dovete semplicemente concentrare i pensieri sull'azione di attirare l'Energia dalla parte della ricchezza; offrire maggiori pensieri deliberati, un uso più consapevole dell'Energia Non Fisica per la prosperità che desiderate. E quindi, quando nel corso della giornata osservate in quanti modi diversi potete spendere 100 euro, utilizzate consapevolmente l'Energia Non Fisica per aumentare la sensazione di prosperità.

Lo scopo del gioco é: Spendete 100 euro mille volte al giorno, e avrete speso l'equivalente di 100.000 euro. Questo incoraggerà la vostra sensazione di prosperità, vedrete. E' ciò che provate a costituire il vostro polo di attrazione.
Il gioco del Portafoglio è uno dei tanti modi per prestare consapevolmente attenzione a ciò che vi fa stare bene.


5 commenti:

  1. Il tuo esercizio mi piace!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. in assenza di soldi veri.. finti possono andar bene secondo te ?

    RispondiElimina
  4. L'esercizio va praticato senza relamente spendere il denaro ma con la sensazione di averlo fatto acuistando dei beni che desideriamo e sopratutto provando l'emozione di averli davvero con sè.

    RispondiElimina