lunedì 2 gennaio 2012

Pensieri guida n.4 "Sei una mente con un corpo"

1. Sei una mente con un corpo. Il tuo corpo è una macchina elettrica. Il tuo cervello è una meraviglia elettrica.

2. La tua mente ha due parti: la conscia e la subconscia. Esse lavorano insieme.

3. Autosuggestione conscia e suggestione motivata di sè sono sinonimi, e sono contrastati dalla parola autosuggestione, che è invece un'attività inconscia. L'autosuggestione invia automaticamente messaggi dalla mente subconscia alla conscia e così alle parti del corpo. La mente subconscia è la sede dell'abitudine, della memoria, di inviolabili standards di condotta, etc...

4. Giorno dopo giorno, a tutti gli effetti, mi sento sempre meglio. Le affermazioni di sè ripetute con frequenza, rapidità ed emozione, influenzano la mente subconscia e la spingono a reagire.

5. Puoi usare suggestioni positive e di buona salute per aiutare te stesso. Puoi anche astenerti dalle suggestioni negative e nocive.

6. Impara ad usare la corretta suggestione influenzando gli altri. Impara ad impiegare la giusta autosuggestione conscia. Quando lo fai puoi avere: salute fisica, morale e mentale, felicità e successo.

7. Puoi farlo se hai AMP e credi che puoi.

8. Contro i persuasori occulti: adotta l'approccio dell'AMP.

9. La tua mente invia energia sotto forma di onde cerebrali e questa energia è il potere che può influenzare un'altra persona o un oggetto.

10. Una scarsa conoscenza può essere una cosa pericolosa. Osa esplorare i poteri della tua mente. Quando entri nel pericoloso, inesplorato territorio dei fenomeni psichici, lasciati guidare dall'AMP.

Nessun commento:

Posta un commento